
Il bomber grigiorosso nonché match winner odierno è intervenuto a DAZN al termine della gara vinta contro il Brescia
È un Daniel Ciofani ovviamente soddisfatto quello intervenuto ai microfoni di DAZN a margine del derby vinto al Rigamonti contro il Brescia.
Di seguito, infatti, le principali dichiarazioni rilasciate dal bomber grigiorosso al termine del match.
LA PARTITA. «Quando sei in questa posizione di classifica ogni pallone è importante, quindi andare in svantaggio in un derby fuori casa è stato difficile. Nel primo tempo però avevamo creato tanto, quindi negli spogliatoi ci siamo detti di continuare così e alla fine siamo riusciti a ribaltarla».
PECCHIA. «Il mister dopo essere andati in vantaggio mi ha chiesto di curare la fase difensiva e di non mollare, soprattutto nel finale quando avevo anche i crampi. E poi mi ha chiesto i gol, e da quando è arrivato lui ne ho segnati tanti…».
LA PROSSIMA PARTITA. «Quella contro il Frosinone sarà una partita speciale perché lì ho vissuto i migliori anni della mia carriera e ho lasciato il cuore. Noi però abbiamo bisogno di punti e di dare continuità sia di prestazioni che di risultati. Ritroverò alcuni amici, altri se ne sono andati, però sarà sempre una gara particolare».
