
Il tecnico, un ex delle Rondinelle, ha presentato il derby al Giornale di Brescia
Un trittico-chiave che inizia contro la Cremonese: questo è ciò che, secondo Bortolo Mutti, sta per cominciare in casa Brescia.
Secondo il tecnico nonché ex giocatore delle Rondinelle, infatti, la gara contro i grigiorossi sarà il primo di tre incontri decisivi che determineranno il futuro del campionato degli uomini di Clotet.
Queste, infatti, le principali dichiarazioni rilasciate dall’allenatore bergamasco durante una lunga intervista concessa ai colleghi del Giornale di Brescia:
«Per il Brescia sta arrivando un momento-chiave: la squadra ha davanti un trittico di gare con Cremonese, Entella e Cosenza che decreteranno se si potrà pensare solo alla salvezza o magari verso i play-off, una squadra secondo me ancora percorribile.
La squadra di Pecchia arriva alla partita da una sconfitta e con problemi in difesa, mentre quella di Clotet galvanizzata dai tre punti di domenica, e proprio quest’ultima vittoria deve dare al Brescia la forza di essere padrone in campo e di comandare la partita».
