
Il d.g. grigiorosso, ragigunto dai colleghi di TuttoMercatoWeb, ha parlato anche di Ceravolo e del campionato di Serie B
L’ultima sessione di mercato, l’arrivo alla Cremonese e il campionato di Serie B: sono stati questi gli argomenti principali dell’intervista concessa da Ariedo Braida ai colleghi di TuttoMercatoWeb.
Senza perdere tempo, ecco dunque le principali dichiarazioni del d.g. grigiorosso.
LA SESSIONE INVERNALE. «In sede di mercato siamo intervenuti sui reparti in cui sembravamo carenti, anche a livello numerico. Se avremo fatto le scelte giuste, saranno il campo e il tempo a dirlo. Ceravolo? Il ragazzo è rimasto con noi e ora è a disposizione. Si sta allenando bene e magari tornerà in campo, poi sul futuro vedremo».
LA CREMONESE. «Sono orgoglioso di essere arrivato a Cremona: conoscevo la Serie B di sfuggita, ma mi sono subito calato in questa realtà per fare cose positive. In due mesi ho cercato di valutare e capire la situazione, lavorando con la società per migliorarci di giorno in giorno. Perché proprio la Cremonese? È stata una sfida con me stesso: il calcio è bello a tutte le latitudini, conta solo la passione e io ce l’ho in Serie A, in Serie B e in Serie C».
IL CAMPIONATO. «La Serie B è difficile, combattuta ed equilibrato: ci sono tante squadre in pochi punti e bastano un paio di partite per cambiare tutto. Ci sono però tanti giocatori interessanti, tra i quali figurano anche i nostri».
