Resta in contatto

News

Venezia, Maleh: “Compagni dalla mia parte, dobbiamo essere sempre sul pezzo”

Il centrocampista dei veneti ha commentato la vittoria conquistata contro la Cremonese e parlato di calciomercato

Youssef Maleh, centrocampista del Venezia, ha risposto alle domande dei giornalisti al termine del match vinto contro la Cremonese. Ecco le sue dichiarazioni:

CALCIOMERCATO. “I miei compagni mi hanno sempre sostenuto e hanno appoggiato la mia scelta di rimanere. Sapevo che saremmo arrivati ad un accordo ed io ho cominciato ad aiutare la squadra facendo quello che mi chiede il mister”.

PARTITA. “Eravamo consapevoli della difficoltà della partita perché la Cremonese ha giocatori molto forti. Abbiamo sofferto parecchio ma alla fine siamo riusciti a seguire le indicazioni del nostro tecnico e a portare a casa il miglior risultato”.

GOL. “Il mio spunto sulla rete di Forte? E’ stato molto bravo lui, è un grande giocatore. Ora, però, non guardiamo cosa abbiamo fatto oggi, dato che tra tre giorni saremo nuovamente in campo. Questa partita è passata”.

PROSSIMO IMPEGNO. “Giochiamo contro un Pescara che si è rinforzato con tanti giocatori di qualità. Sarà una partita difficile che affronteremo con la stessa voglia di vincere e allo stesso tempo di sacrificarci. Dobbiamo essere sempre sul pezzo”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News