Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network

Pecchia: “Contro il Venezia ci saranno alcune novità”

Il tecnico grigiorosso ha presentato la gara in programma domani sera al Penzo contro il Venezia nel consueto appuntamento pre partita

Si è da poco conclusa la presentazione di Venezia-Cremonese di mister Pecchia, il quale ai microfoni del canale ufficiale grigiorosso ha risposto alle domande inviate dai giornalisti.

CONDIZIONE. “Niente di particolarmente grave per Valzania e Castagnetti e tutti sono rientrati in gruppo. Se c’erano delle problematiche, sono state risolte tutte”. 

IMPEGNI RAVVICINATI. “L’intensità è uguale per tutti, chi riuscirà a gestire bene le energie ne gioverà sicuramente. Ho tutta la rosa a disposizione e deciderò chi giocherà in base ha chi ha più energie, chi è riuscito a recuperare bene dalle partite giocate e chi può dare più ritmo nella partita di domani. Energie e ritmo saranno fondamentali per la partita di domani”. 

ROSA. “Il mio obiettivo è quello di rendere la rosa più competitiva anche con i nuovi innesti e chi ha recuperato dagli infortuni. Lavorerò per inserirli al meglio nel gruppo così esso ne avrà beneficio”. 

CAPITANO. “La fascia è passata da Bianchetti a Ciofani per nessun motivo in particolare, ho fatto scegliere a loro”

RIGORISTA. “Il rigorista è uno stato mentale quindi vedremo poi in base alle situazioni. Intanto dobbiamo entrare in area e cercare il tiro dal dischetto”. 

NOVITA’. “Nel reparto difensivo non ci sono grosse novità, non ci sono nemmeno grosse disponibilità. Abbiamo recuperato Fornasier, da qualche giorno anche Fiordaliso però è troppo poco per tenerlo in considerazione. A centrocampo e nel reparto offensivo ho diverse soluzioni. Pensando a questa partita, ci saranno delle novità”. 

VENEZIA. “E’ una squadra che gioca bene, ha buone idee di calcio e ha avuto difficoltà ma si è ripresa alla grande. I veneti hanno giocatori validi e un gruppo che si conosce già da alcuni anni, i risultati non arrivano per caso”.

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I ragazzi di mister Pavesi battono anche la Reggiana con il risultato di 2-1 e...

Il match contro il Pisa finisce 0-0, è il quarto clean sheet consecutivo in campionato....

La Cremonese ferma a quattro la striscia di successi consecutivi fuori casa, ma per lo...

Dal Network

Quella tra Pisa e Cremonese è stata la partita che ha visto il ritorno in campo dal primo minuto...

Il Pisa conquista il quarto risultato utile consecutivo, grazie al pareggio contro la Cremonese. Interrotta la striscia consecutiva...

Calcio Cremonese