Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network

La Provincia: “Bicchiere mezzo pieno: questa Cremo imbarazza gli avversari”

Le ultime prestazioni hanno davvero convinto i colleghi, dai quali arriva anche una frecciatina a D’Angelo

È una Cremonese che piace parecchio ai giornalisti de La Provincia quella di Pecchia: i grigiorossi nelle ultime quattro partite hanno infatti raccolto ben otto punti, cinque dei quali contro squadre meglio piazzate in classifica, mettendo in mostra anche un bel gioco aggressivo e mai rinunciatario.

Certo la posizione di classifica non è ancora delle più tranquille (i punti che separano Terranova e soci dalla zona play-out sono appena due), ma questa squadra contro Pescara, SPAL, Cittadella e Pisa ha vinto (o al massimo pareggiato) e convinto, lasciando intendere che tenere ancora saldamente in mano il destino della propria stagione.

A lasciare invece perplessi i colleghi, e in particolare a Giorgio Barbieri, è invece la reazione degli allenatori avversari di fronte alle belle prove offerte dalla Cremo, con riferimento particolare a Venturato, Marino ma soprattutto D’Angelo, le cui recriminazioni post-partita non sembrano proprio essere andate giù. Parlare di rigore a Marin, espulsione non data a Carnesecchi, gol regalati (!!!) o altro appare in effetti un pretesto per nascondere quella che, di fatto, è stata l’imbarazzante superiorità dei ragazzi di Pecchia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E sul Venezia prossimo avversario dei grigiorossi: "La squadra di Vanoli ha grandi ambizioni e...
I lagunari comandano la classifica con 13 punti conquistati. Grigiorossi terzi in attesa delle Gate...
Con 282 conclusioni totali, i grigiorossi si pongono al primo posto, seguiti dal Palermo con...

Dal Network

Quella tra Pisa e Cremonese è stata la partita che ha visto il ritorno in campo dal primo minuto...

Il Pisa conquista il quarto risultato utile consecutivo, grazie al pareggio contro la Cremonese. Interrotta la striscia consecutiva...

Calcio Cremonese