Le ultime prestazioni hanno davvero convinto i colleghi, dai quali arriva anche una frecciatina a D’Angelo
Ć una Cremonese che piace parecchio ai giornalisti de La Provincia quella di Pecchia: i grigiorossi nelle ultime quattro partite hanno infatti raccolto ben otto punti, cinque dei quali contro squadre meglio piazzate in classifica, mettendo in mostra anche un bel gioco aggressivo e mai rinunciatario.
Certo la posizione di classifica non è ancora delle più tranquille (i punti che separano Terranova e soci dalla zona play-out sono appena due), ma questa squadra contro Pescara, SPAL, Cittadella e Pisa ha vinto (o al massimo pareggiato) e convinto, lasciando intendere che tenere ancora saldamente in mano il destino della propria stagione.
A lasciare invece perplessi i colleghi, e in particolare a Giorgio Barbieri, ĆØ invece la reazione degli allenatori avversari di fronte alle belle prove offerte dalla Cremo, con riferimento particolare a Venturato, Marino ma soprattutto D’Angelo, le cui recriminazioni post-partita non sembrano proprio essere andate giù. Parlare di rigore a Marin, espulsione non data a Carnesecchi, gol regalati (!!!) o altro appare in effetti un pretesto per nascondere quella che, di fatto, ĆØ stata l’imbarazzante superioritĆ dei ragazzi di Pecchia.