Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network

La Provincia: “Tra Cremo e Pisa match di livello in onore di Simoni”

Il quotidiano cremonese presenta il match tra i grigiorossi e neroazzurri in programma alle 14 di oggi valido per la 21^ giornata di Serie B

Oggi alle 14 la Cremonese affronta allo Zini il Pisa nel match valido per la 21^ giornata di Serie B. Come riporta La Provincia la sfida tra i lombardi e i toscani è molto speciale: a bordo campo ci sarà una dedica al compianto Gigi Simoni, ex allenatore dei grigiorossi e dei neroazzurri scomparso quasi un anno fa e che a gennaio avrebbe compiuto 82 anni. Sui led dello stadio Zini apparirà la scritta “Ciao Gigi, Cremona e Pisa non ti dimenticano”. 

Cremonese e Pisa in campo per il campionato ma anche per onorare la memoria dell’ex tecnico bolognese. I toscani si presentano alla sfida dopo aver infilato una serie di risultati importanti che hanno cambiato la classifica e proiettato i neroazzurri ad un passo dalla zona playoff. I grigiorossi si stanno riprendendo alla grande dopo una prima parte di campionato non proprio brillante.

Ora la Cremonese gioca un buon calcio ma manca ancora qualcosina per darsi una bella botta verso l’alto in classifica: la vittoria. Per conquistarla Pecchia ha bisogni di tutti.

E dall’infermeria arrivano buone notizie: in settimana sono tornati in gruppo Buonaiuto e Fornasier che partiranno dalla panchina.

Dopo l’impegno con il Pisa, martedì la Cremonese affronta la trasferta di Venezia prima di tornare a Cremona e affrontare il Lecce allo Zini nel match in programma per sabato 13 febbraio.

Gare di alto livello per i ragazzi di Pecchia che hanno acquisito una buona padronanza del gioco con i grigiorossi bravi ad “aggredire” gli avversari e a portarsi sotto porta ma ancora troppo spreconi.

“Dopo le prime tre uscite l’unica cosa che resta da chiedere alla Cremonese è il punteggio pieno. La squadra c’è, il problema di identità è superato ma il risultato no” conclude il quotidiano cremonese.

 

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E sul Venezia prossimo avversario dei grigiorossi: "La squadra di Vanoli ha grandi ambizioni e...
I lagunari comandano la classifica con 13 punti conquistati. Grigiorossi terzi in attesa delle Gate...
Con 282 conclusioni totali, i grigiorossi si pongono al primo posto, seguiti dal Palermo con...

Dal Network

Quella tra Pisa e Cremonese è stata la partita che ha visto il ritorno in campo dal primo minuto...

Il Pisa conquista il quarto risultato utile consecutivo, grazie al pareggio contro la Cremonese. Interrotta la striscia consecutiva...

Calcio Cremonese