Tutto il girone di ritorno del campionato cadetto sarà visibile al di fuori dall’Italia
Novità importante per tutti gli appassionati di Serie B che vivono all’estero (italiani e non): la piattaforma online LIVENow ha acquistato i diritti esteri per trasmettere i match del campionato cadetto al di fuori dall’Italia.
Dalla prossima giornata fino al termine della stagione 2020/2021 (inclusi playoff e playout), gli appassionati di calcio italiani all’estero potranno godersi le partite della Serie B grazie all’accordo raggiunto dalla Lega Nazionale professionisti Serie B con il gruppo Aser di Andrea Radrizzani, del quale fa parte LIVENow.
L’anticipo di venerdì 5 febbraio tra Lecce ed Ascoli sarà la prima partita trasmessa dalla piattaforma seguita da Monza-Empoli e Salernitana-Chievo Verona che giocheranno sabato pomeriggio.
A riguardo il presidente della Serie B BKT Mauro Balata ha dichiarato: “Si tratta del riconoscimento di un grande lavoro che i club della cadetteria stanno portando avanti per valorizzare un campionato con un alto valore tecnico e con caratteristiche di grande equilibrio che in molti ci invidiano. Ma c’è un altro significato che mi preme sottolineare, quello del legame che abbiamo con i nostri territori e con la nostra gente, un legame che con questo accordo travalica i confini nazionali e raggiunge le comunità italiane all’estero che in questo modo possono seguire la loro squadra del cuore e il campionato di Serie BKT”.
“Siamo orgogliosi dell’accordo siglato con la Lega Nazionale Professionisti di Serie B che ringraziamo per aver scelto la nostra piattaforma. Da oggi, oltre ai concerti live streaming da noi offerti, gli italiani residenti all’estero avranno la possibilità di sentirsi più vicini all’Italia grazie ai migliori match della Serie B disponibili su LIVENow” le parole di Andrea Hofer di MD LIVEnow Italia.
Le partite saranno visibili al prezzo unitario di 4,99€, senza necessità di abbonamento.