Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network

Colombo: “Mi adatto a qualsiasi gioco, spero di cominciare bene”

Mattinata di presentazioni al centro sportivo Giovanni Arvedi: dopo Coccolo, ecco l’attaccante arrivato dal Milan

In mattinata sono stati presentati i due nuovi acquisti della Cremonese: Luca Coccolo e Lorenzo Colombo. Dopo gli interventi di Ariedo Braida e Luca Coccolo (che potete leggere QUI) ecco le dichiarazioni del giovane attaccante arrivato in prestito dal Milan che conosce già il centro sportivo “Giovanni Arvedi” e la Cremonese grazie al torneo giovanile “Città di Cremona”.

CREMONESE. “A livello personale avevo bisogno di giocare di più per poter crescere e migliorarmi. Tra le tante, la Cremonese è stata la società che mi ha voluto di più”. 

CARATTERISTICHE TECNICHE. Colombo si presenta così: “Sono un attaccante a cui piace attaccare la profondità, ma anche aiutare nell’impostazione dell’azione. In generale posso adattarmi a qualsiasi tipo di gioco, volendo posso agire anche da esterno”. 

ESPERIENZA. Il giovane attaccante non ha solo esordito in Serie A con il Milan ma ha giocato anche in Europa League insieme a grandi campioni. “Aver lavorato tutti i giorni con tanti campioni mi ha aiutato tantissimo. Ho imparato molto, dalle piccole cose fino agli atteggiamenti giusti da tenere nelle diverse situazioni sul campo. È stata un’esperienza formativa importante”.

CITTADELLA. “Spero di iniziare bene l’avventura con la Cremonese. Devo lavorare molto e credo che i risultati arriveranno. Ci sono attaccanti esperti in rosa e anche semplicemente osservandoli può servire. Il mister mi ha ricordato che ogni cosa andrà guadagnata sul campo”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I 24 calciatori grigiorossi convocati da Giovanni Stroppa per la sfida di domani pomeriggio contro...

L'allenatore: "Grigiorossi in corsa con Parma e Venezia. Il Pisa è tra le delusioni della stagione"...
I grigiorossi hanno vinto le ultime quattro sfide di campionato e potrebbero mettere insieme la...

Dal Network

Le parole dell'allenatore dei nerazzurri alla vigilia della partita contro gli uomini di Stroppa...
La Cremonese fa il bello e il cattivo tempo: un Brescia inguardabile viene trafitto tre...
Contro la Cremonese Belingheri ha in mente di apportare qualche modifica, ma avendo poco tempo...
Calcio Cremonese