Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marino: “Abbiamo concesso un po’ troppo agli avversari”

Il tecnico degli spallini ha commentato il pari tra gli estensi e la Cremonese nel match valido per la 19^ giornata di Serie B

Pasquale Marino ha parlato dell’1-1 tra la Spal e la Cremonese al termine del match valido per la 19^ giornata, ecco le sue dichiarazioni

PARTITA. “Buon primo tempo della Cremonese. Abbiamo cercato di palleggiare ma non eravamo molto veloci nel giro palla. Abbiamo concesso un po’ troppe palle gol agli avversari e ci dispiace. Nel momento in cui non stavamo più soffrendo, dopo aver fatto il gol purtroppo abbiamo subito il pari. Prendere un gol su calcio piazzato vuol dire che abbiamo fatto qualche errore. Dovevamo stare più attenti”. 

TRASFERTA. “Dobbiamo risolvere il problema delle trasferte. Dobbiamo equilibrare le prestazioni viste in casa e quelle lontano dal Mazza. Chiudere con 33 punti il girone d’andata? Mi aspettava quei 2/3 punti in più che dovevano arrivare oggi”. 

RISULTATO. “E’ importante anche qualche pareggio perché smuove la classifica. Qualche punto in più ci è sfuggito durante il campionato. Oggi nel primo tempo abbiamo faticato molto, ci abbiamo messo del nostro a non fare una buona prestazione. Nel secondo tempo abbiamo giocato molto meglio. Prima di fare gol avevamo guadagnato terreno”

FLOCCARI. “Non so come sta, speriamo non sia nulla di importante. Abbiamo cercato di tamponare dove avevamo problemi e gli avversari ci avevano messi in difficoltà. Con l’uscita di Floccari abbiamo avanzato Strefezza”. 

PROSSIMI IMPEGNI. “Pensiamo di fare bene le partite di campionato e di Coppa Italia. Cercheremo di gestire bene le energie. L’obiettivo primario resta la Serie B rispetto alla coppa”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La società romagnola ha diramato la lista dei giocatori disponibili per la sfida di stasera...

Dal Network

L'allenatore rossoverde nel dopogara: "Bravi tutti, a partire da Vitlai e Favilli a tutti gli...
Distefano regala la gioia alla fine, grande Vitali in porta. Il commento in chiave umbra....
L'allenatore rossoverde Breda deve scegliere il portiere, un difensore e un attaccante....

Altre notizie

Calcio Cremonese