Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Domani la Cremo ritrova Strefezza

Il brasiliano ha indossato la maglia grigiorossa nella stagione 2018/19, domani il ritorno a Cremona per la sfida di campionato

Alle 21 di domani la Cremonese affronta allo Zini la Spal per la 19^ giornata di Serie B. Nelle fine degli estensi c’è Gabriel Strefezza, ex grigiorosso.

“Non sarà una partita come le altre. L’emozione si farà sentire sicuramente, Cremona e la Cremonese mi hanno dato tanto. La città mi ha accolto bene e la mia famiglia ha trascorso un anno sentendosi come a casa. In grigiorosso sono diventato un calciatore più maturo. Sarà speciale ritornare a calcare l’erba dello stadio dove ho fatto il mio esordio da titolare campionato cadetto. “ le parole del brasiliano riportare da La Provincia.

Dopo l’esperienza in grigiorosso Strefezza è passato proprio alla Spal, fortemente voluto da Leonardo Semplici (all’epoca tecnico degli spallini). A Ferrara il brasiliano ha giocato la maggior parte della stagione da titolare in Serie A prima di scendere in cadetteria insieme agli estensi.

“Sono maturato calcisticamente. Qui alla Spal sono migliorato tanto sotto l’aspetto tecnico. Mi hanno inserito nella linea a cinque, ho giocato anche sulle fasce e sono migliorato. A Cremona giocavo come esterno alto senza badare a chiudere, ora attacco e difendo. Diciamo che la Cremonese si troverà davanti uno Strefezza più completo”. conclude il brasiliano parlando del match di domani sera.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se i grigiorossi dovessero fermare i lagunari, farebbero un grande regalo al Parma che, in...
La Primavera impatta contro la Feralpisalò, colpo esterno per l'Under 17...
I grigiorossi devono ripartire dallo 0-0 del Ceravolo in vista della super sfida del prossimo...

Dal Network

Brighenti potrebbe tornare titolare. Tutti i ballottaggi in casa giallorossa...
"Ci accomuna il possesso palla, ma i nostri principi sono diversi da quelli dei grigiorossi"...
L'allenatore rossoverde nel dopogara: "Bravi tutti, a partire da Vitlai e Favilli a tutti gli...

Altre notizie

Calcio Cremonese