Il nostro Starting XI per la sfida contro gli estensi in programma alle 21 di domani e valida per la diciannovesima giornata di Serie B
Dopo la vittoria di Pescara la Cremonese ospita la Spal allo Zini. Domani alle 21 i grigiorossi affrontano gli estensi per la diciannovesima giornata di Serie B con l’obiettivo di replicare il risultato dello scorso turno.
Fabio Pecchia non avrà ancora a disposizione Buonaiuto, Crescenzi, Deli, Fiordaliso e Fornasier e dovrà valutare le condizioni di Terranova, convocato ma che molto probabilmente non partirà dal primo minuto. La formazione che scenderà in campo sarà molto probabilmente la stessa dello scorso turno fatta eccezione per la punta con Ciofani al posto di Strizzolo.
Il modulo dovrebbe essere il 4-3-2-1 con Carnesecchi in porta; Zortea e Valeri sulle fasce, Bianchetti e Ravanelli centrali. Castagnetti in cabina di regia a formare il trio di centrocampo con Bartolomei e Valzania, Pinato e Celar a supporto dell’unica punta Ciofani.
Ecco dunque il nostro Starting XI anti Spal:
(4-3-2-1): Carnesecchi; Zortea, Bianchetti, Ravanelli, Valeri; Bartolomei, Castagnetti, Valzania; Pinato, Celar; Ciofani.