Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juventus U23 in quarantena: slitta Coccolo. Le ultime dal mercato

Secondo quanto riportato dalla Provincia il Covid-19 ritarda l’arrivo a Cremona del difensore bianconero

L’arrivo di Luca Coccolo a Cremona slitta di almeno una settimana. Come riporta La Provincia nella Juventus U23, la squadra del difensore classe 2000, è stata riscontrata la positività al Covid 19 di un membro dello staff con conseguente isolamento di tutto il gruppo.

L’accordo tra i bianconeri e la Cremonese resta intatto ma il giocatore non potrà spostarsi da Torino fino al termine dell’isolamento fiduciario.

LE ALTRE TRATTATIVE. “L’arrivo del giovane bianconero chiude la porta ad altri arrivi in difesa. Quindi niente Franco Lepore dal Monza con la società che deve concentrarsi sul reparto offensivo” scrive il quotidiano cremonese. I grigiorossi puntano sempre Stefano Pettinari per l’attacco ma al momento non ci sono novità con il Lecce che chiede sempre un indennizzo per far partire il romano. I salentini potrebbero perderlo a zero a partire dalla prossima stagione. In alternativa la Cremonese segue Emanuel Riviere del Crotone, franco-martinicano che sta giocando con continuità in Serie A dopo una carriera tra Francia (2014 e 2019), Inghilterra (Newcastle dal 2014 al 2016) e Spagna (Osasuna, 2017) prima di approdare in Italia al Cosenza.

USCITE. Fabio Ceravolo al momento resta legato ai grigiorossi con il passaggio al Pescara ormai tramontato. La Cremonese vorrebbe darli la possibilità di cambiare aria in questo finale di stagione per poi riaverlo per la prossima visto che il suo contratto è in scadenza nel giugno 2022″ scrive La Provincia. Resta in uscita anche uno dei quattro portieri che, come riportato da Braida, sono troppi. Quindi uno tra Alfonso, Volpe e Zaccagno dovrà partire.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane centrocampista è da tempo nel mirino della Juventus e dell'Ajax...
lasse 2004, trequartista, Dore ha esordito all’inizio della stagione in Serie D andando a segno...

Nell’ultimo giorno di mercato la Cremonese ha ufficializzato l’arrivo dal Venezia del norvegese La Cremonese...

Dal Network

Brighenti potrebbe tornare titolare. Tutti i ballottaggi in casa giallorossa...
"Ci accomuna il possesso palla, ma i nostri principi sono diversi da quelli dei grigiorossi"...
L'allenatore rossoverde nel dopogara: "Bravi tutti, a partire da Vitlai e Favilli a tutti gli...

Altre notizie

Calcio Cremonese