Vittoria del Chievo contro l’Entella, pari tra Vicenza e Frosinone negli anticipi della diciottesima giornata di Serie B
Secondo successo per il Chievo Verona che piega la Virtus Entella con il risultato di 2-1. Dopo un primo tempo concluso con il punteggio di 0-0, la gara si sblocca nella ripresa. Renzetti pesca Ciciretti da calcio d’angolo, l’ex Parma prende la mira e fa partire un missile terra-aria che finisce in rete. Poco dopo il raddoppio Clivense con lo stesso ex Napoli protagonista: il giocatore romano serve alla perfezione De Luca che segna il gol dell’ex. Nel finale la Virtus Entella riapre la gara con Brunori ma ormai è troppo tardi, finisce 2-1.
Pari a reti inviolate nell’altro anticipo della diciottesima giornata: a Vicenza il Frosinone non riesce a conquistare il Romeo Menti. Poche emozioni con un primo tempo noioso e una ripresa più vivace. I padroni di casa vanno ad un passo dal vantaggio al quarto d’ora del secondo tempo con Gori che, approfitta di un errore degli avversari, per spaventare la difesa del Frosinone e poi Riva pericoloso ma poco efficace. Secondo risultato utile per i vicentini mentre i ciociari smuovono la classifica dopo la sconfitta arrivata nello scorso turno con la Spal.
Serie B, 18^ giornata
Venerdì 15/01
Chievo Verona-Entella 2-1
Vicenza-Frosinone 0-0
Sabato 16/01
Monza-Cosenza ore 14.00
Cittadella-Ascoli ore 14.00
Pisa-Brescia ore 14.00
Pordenone-Venezia ore 14.00
Reggina-Lecce ore 16.00
Domenica 17/01
Pescara-Cremonese ore 15.00
Empoli-Salernitana ore 21.00
Lunedì 18/01
Spal-Reggiana ore 21.00