Il quotidiano cremonese ragiona sulla formazione dopo i nuovi acquisti e in vista del match contro il Pescara di domenica
Domenica 17 gennaio alle ore 15 la Cremonese affronta il Pescara nel delicatissimo scontro salvezza valido per la diciottesima giornata di Serie B. Match d’esordio per Fabio Pecchia sulla panchina della società di Via Persico.
Per l’occasione i grigiorossi hanno a disposizione, molto probabilmente, soltanto due innesti in quanto i contratti dei nuovi acquisti validi per la gara si devono depositare entro venerdì e al momento la Cremonese ha acquistato soltanto il giovane portiere Carnesecchi e il centrocampista Bartolomei.
La Provincia ragiona sulla formazione spiegando come mister Pecchia stia pensando al 4-3-1-2. “Le novità saranno porta dove Carnesecchi farà il suo esordio e a metà campo con Bartolomei fra i titolari, In attacco Ciofani, in attesa di news di mercato affiancato da Celar. Probabile nuova chance per Gaetano dal primo minuto come vertice alto del rombo.
Ecco, dunque, la formazione proposta dal quotidiano cremonese: