Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Tuttosport: “Via Bisoli, c’è Pecchia”

Spazio alla Cremonese sulle colonne del quotidiano torinese: dall’esonero del tecnico di Porretta Terme all’arrivo a Cremona di Pecchia

“Via Bisoli, c’è Pecchia” titola Tuttosport nel riportare la notizia del cambio della guida tecnica sulla panchina della Cremonese.

Il tecnico di Porretta Terme appena arrivato a Cremona, il 4 marzo 2020, aveva dato la scossa centrando la salvezza dopo un finale di campionato thriller per i grigiorossi. In questa stagione la scossa non si è ripetuta con diverse sconfitte e solo tre vittorie. Ieri la conclusione dell’avventura di Bisoli sulla panchina della Cremonese, fatali gli ultimi tre KO tra cui lo 0-2 dello Zini contro il Chievo Verona, al termine del quale il tecnico, ormai ex grigiorosso, aveva dichiarato di avere la coscienza a posto e di aver dato tutto per la squadra.

La panchina del tecnico 54enne aveva traballato già dopo sei giornate in cui la Cremonese aveva conquistato soltanto tre punti. Tanti i capi di accusa: dal continui cambio modulo (dal 4-3-1-2, al 3-5-2, dal 4-3-3 al 4-2-3-1 e infine al 3-4-3) agli esperimenti in campo (in difesa Ravanelli e Fornasier, Buonaiouto e Strizzolo in attacco, gli esterni Crescenzi e Zortea e molto altro) con un reparto difensivo sterile che conta soltanto 25 reti con 8 partite su 17 a secco.

Spazio, dunque, a Fabio Pecchia che ha il compito di “riaccendere la scintilla” come conclude il quotidiano piemontese. L’ex tecnico dell’Hellas Verona e della Juventus U23 fra le tante, fa il suo esordio nello scontro salvezza contro il Pescara in programma domenica 17 gennaio e valido per la diciottesima giornata di Serie B.

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti grigiorossi

Lo storico capitano grigiorosso

Claudio Bencina

Lo storico calciatore ed allenatore della Cremo

Emiliano Mondonico

Autentica bandiera grigiorossa

Felice Garzilli

Il secondo per presenze nella storia grigiorossa

Giancarlo Finardi

"El Galgo" grigiorosso

Gustavo Dezotti

Il difensore grigiorosso che fermò Gullit

Luigi Gualco

Centrocampista degli anni magici grigiorossi

Marco Giandebiaggi

Una carriera intera passata in grigiorosso

Mario Montorfano

Il centrocampista biancorosso degli anni '90

Riccardo Maspero

Altro da News