Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network

Aglietti: “Oggi sembra tutto bello ma stiamo sereni e lavoriamo”

Il tecnico dei “Clivensi” ha commentato la vittoria contro la Cremonese al termine del match dello Zini valido per la 17^ giornata di Serie B

Poco fa il Chievo Verona ha conquistato lo Zini di Cremona battendo 2-0 la Cremonese grazie alle reti di Giaccherini e Bertagnoli. Il tecnico dei veronesi ha commentato il risultato nel consueto appuntamento del post partita, ecco le sue parole:

PRESTAZIONE: “Abbiamo giocato un’ottima partita. Abbiamo dominato il match e ci siamo coperti bene nelle poche volte che la Cremonese ha attaccato, vittoria più che meritata. L’unica cosa che posso dire è che potevamo chiuderla prima. Era importante vincere e così è andata, va bene. Non dobbiamo porci pressioni e obiettivi ma giocare a calcio come abbiamo fatto oggi. Vedremo che finale di stagione ci aspetta” 

GIACCHERINI, CICERETTI E GARRITANO: “Tutti e tre hanno grandi qualità. Era importante quest’ultima e il fraseggio per creare superiorità numerica. Pensavo che la Cremonese giocasse con il vertice bassa e invece così non è stato, Castagnetti era più arretrato. Abbiamo giocato veramente bene, abbiamo dominato con il possesso palla”.

BERTAGNOLI. “Massimo ha preso la mira contro la Salernitana prendendo il palo. Ha caratteristiche diverse dagli altri ma so che posso contare su di lui. E’ uno dei pochi che ci prova sempre anche da fuori, oggi ha trovato un gran gol”. 

DIFESA. “Oggi sembra tutto bello ma stiamo sereni e lavoriamo. I pochi gol subiti sono frutto di un grande lavoro da parte della squadra in fase difensiva” .

BILANCIO. “Quest’anno il campionato è molto bello con grandi giocatori abituati a stare in Serie A, tanta qualità. Tante le partite difficile e lo dimostrano le fatiche fatte dalle grandi squadri. Con lo spirito visto oggi ci divertiremo e ci toglieremo via tante soddisfazioni. Ora è importante lavorare, rimanere sereni e correggere gli errori poi si vedrà”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tentino analizza il campionato di Serie B iniziato da due giornate In attesa di...

Esonerato Alfredo Aglietti, arriva Domenico Toscano Cambio in panchina per la Reggina: gli amaranto hanno...

Il tecnico degli clivensi ha commentato il pari contro la Cremonese nella consueta conferenza stampa...

Dal Network

La lista dei 25 calciatori del Pisa convocati da Alberto Aquilani per il match di...
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri alla vigilia della partita contro gli uomini di Stroppa...
La Cremonese fa il bello e il cattivo tempo: un Brescia inguardabile viene trafitto tre...
Calcio Cremonese