Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network

Calciomercato, Tuttosport fa il punto sulla situazione grigiorossa

braida

Tante le trattative in entrata che potrebbero vedere protagonista Ariedo Braida durante questa sessione invernale

In attesa del match contro il Chievo, Braida ha già da tempo cominciato a muoversi per rinforzare la Cremonese in vista della seconda parte del campionato.

Tante le potenziali trattative che potrebbe chiudere il d.s. grigiorosso, talmente tante che Tuttosport ha deciso di mettere un po’ d’ordine sul calciomercato dei Violini. Di seguito, dunque, il “riassunto” dei colleghi.

LA PORTA. Il primo acquisto potrebbe arrivare in porta: come infatti vi abbiamo già raccontato, la Cremo avrebbe chiesto il prestito di Marco Carnesecchi.

LA DIFESA. In attesa di novità su Fabrizio Cacciatore, il quale sembra però allontanarsi, si continua a seguire Fabio Pisacane, per il quale si prospetta un ritorno all’ombra del Torrazzo.

IL CENTROCAMPO. In mediana sembra avvicinarsi l’arrivo di Paolo Bartolomei, per il quale Braida sembra aver trovato un accordo di massima con lo Spezia.

L’ATTACCO. Tante le opzioni per il reparto avanzato, dove mancano esterni e bomber con un certo feeling con il gol. Tra le ali si continua a seguire Federico Ricci, mentre tra i centravanti i profili di maggior spessore sono quelli di Stefano Pettinari e Gabriele Moncini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I lagunari comandano la classifica con 13 punti conquistati. Grigiorossi terzi in attesa delle Gate...
Con 282 conclusioni totali, i grigiorossi si pongono al primo posto, seguiti dal Palermo con...
Grigiorossi impegnati in una doppia seduta di allenamento in vista della sfida contro il Venezia...

Dal Network

Quella tra Pisa e Cremonese è stata la partita che ha visto il ritorno in campo dal primo minuto...

Il Pisa conquista il quarto risultato utile consecutivo, grazie al pareggio contro la Cremonese. Interrotta la striscia consecutiva...

Calcio Cremonese