Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network

Baroni: “Contro la Cremonese nessuna paura”

L’ex grigiorosso, ora tecnico gli amaranto, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di domani contro i ragazzi di Bisoli

Dopo l’importante vittoria ottenuta sul campo della Reggiana, Marco Baroni ha presentato in conferenza stampa il match di domani contro la Cremonese e valido per la sedicesima giornata di Serie B. Ecco le sue parole:

ATTEGGIAMENTO. “Dobbiamo lavorare su testa e gambe perché affrontiamo una squadra importante. Dobbiamo sbagliare poco e vincere molti duelli, giocare con attenzione e voglia. E’ una partita importante, assolutamente da non sbagliare. Abbiamo rispetto dell’avversaria, ma nessuna paura”. 

CLASSIFICA. “Da situazioni come la nostra si esce fuori con il gruppo, non con le individualità, senza avere timore o paura, la squadra lo sta facendo. La vittoria di Reggio Emilia, arrivata anche tramite la prestazione, ci dà soddisfazione: abbiamo iniziato a camminare, adesso dobbiamo continuare ad avere il medesimo atteggiamento“.

SCELTE. “Non sono molto legato al sistema di gioco, conta l’interpretazione dei ragazzi, metto in campo la squadra per sfruttare le loro qualità. A Vicenza e Reggio Emilia abbiamo giocato con il medesimo sistema“.

PORTIERE. “Un giocatore deve andare in campo con la consapevolezza che si può sbagliare, conta la gestione dell’errore. Oggi scelgo Guarna perché è un titolare, ha esperienza, Plizzari deve ritrovare la serenità, ha doti, deve solo lavorare”.

ATTACCO.Sto lavorando in base alle qualità che ha Rivas, mi piace vede l’attaccante che si muove in un certo modo, lui lo sa fare. Dovrebbe rientrare Denis, io lo reputo a disposizione”. 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Reggina è pronta a fare ricorso dopo l’esclusione dal prossimo campionato di Serie B...

Il tecnico giallorosso ha commentato il successo sulla Cremonese ai microfoni di DAZN «La Cremonese...

 Il tecnico dei giallorossi ha parlato in conferenza in vista del match contro la squadra...

Dal Network

Quella tra Pisa e Cremonese è stata la partita che ha visto il ritorno in campo dal primo minuto...

Il Pisa conquista il quarto risultato utile consecutivo, grazie al pareggio contro la Cremonese. Interrotta la striscia consecutiva...

Calcio Cremonese