
L’attaccante grigiorosso nel post-partita ha rivelato alcuni brutti retroscena che lo hanno suo malgrado visto protagonista
È un Daniel Ciofani felice ma che si toglie anche qualche sassolino dalla scarpa quello intervistato a fine partita da DAZN.
Queste, infatti, le dichiarazioni post-partita del match winner del Teghil:
«Questi sono punti importantissimi perché era importantissimo vincere e fare punti, ma sono anche felice perché ho trovato il gol che è la cosa che so fare meglio.
Metterei la firma per vincere sempre così, anche perché i successi portano fiducia e fanno migliorare anche tutto il resto.
Ci tenevo a fare gli auguri al nostro capitano per la nascita del suo secondogenito e a tutti per le feste in arrivo. Volevo inoltre dire una cosa: in questi giorni sui social hanno augurato il cancro a me e alla mia famiglia, inoltre ho avuto un alterco con un tifoso mentre passeggiavo con mio figlio. Sono cose davvero brutte, ma l’ignoranza è dura a morire.
Ne approfitto anche per augurare buon Natale.
A chi dedico il gol? A me stesso, perché so quanta forza di volontà ci metto in quello che faccio, e alla mia famiglia».
