
Il tecnico grigiorosso, raggiunto dai microfoni del canale ufficiale Club, ha analizzato il match vinto contro il Pordenone
È ovviamente un Pierpaolo Bisoli soddisfatto quello presentatosi nel post-partita di Lignano ai microfoni del canale ufficiale della Cremonese.
Senza perdere tempo, ecco infatti le sue principali dichiarazioni.
LA PARTITA. «Nel primo tempo siamo stati un po’ contratti, ma il merito di ciò è del Pordenone: in campo in fondo ci sono anche gli avversari. Durante la ripresa loro sono invece calati un po’, mentre noi anche grazie ai cambi siamo riusciti a proporre quanto avevo studiato in settimana. A dimostrazione di ciò, i gol sono frutto di giocate che avevamo preparato e il risultato quello della nostra voglia di fare bene».
I GIOVANI. «Io credo che la Cremonese debba essere fiera di vedere in campo con la prima squadra alcuni giovani provenienti dalla Primavera come Ghisolfi e Bia. Credo che questo sia un grande merito del lavoro di tutti».
GLI INFORTUNI. «Credo che l’infortunio di Buonaiuto sia uno stiramento e penso che purtroppo lo perderemo per un po’. Sono cose che succedono spesso a causa delle tante partite ravvicinate. Strizzolo è invece uscito per un piccolo risentimento muscolare, spero non sia nulla di grave. Pinato? I suoi erano solo crampi».
LO SFOGO DI CIOFANI. «Credo che i miei ragazzi non possano essere attaccati per l’impegno che ci mettono in campo perché il nostro è un gruppo di lavoratori che giocano per la Cremonese. Si possono criticare i risultati, ma non le persone».
