Covid, +1.944 casi in Lombardia, 73 nel cremonese

coronavirus covid cremonese

Cala la pressione sugli ospedali, con numeri in calo sia fra i ricoverati in terapia intensiva, sia in quelli negli altri reparti

Sono 1.944 i nuovi casi di positivitƠ al Covid in Lombardia, di cui 152 deboli. Sono 27.044 i tamponi effettuati e 2.396 i guariti/dimessi. Cala il numero di ricoverati in terapia intensiva (592, -10), cosƬ come quello di ricoverati negli altri reparti (4.495, -161). Sono invece 105 i decessi registrati.

CASI PER PROVINCIA. Milano: 700 di cui 283 a Milano cittĆ ; Bergamo: 112; Brescia: 248; Como: 129; Cremona: 73; Lecco: 46; Lodi: 27; Mantova: 144; Monza e Brianza: 145; Pavia: 121; Sondrio: 56; Varese: 80.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

L’iniziativa nasce dai tifosi: ora la decisione passa al Consiglio comunale...
La cerimonia ha visto una grande partecipazione di cittadini, uniti nel ricordo del campione e...

Questa mattina, presso l’oratorio di Cristo Re a Cremona, ĆØ stato inaugurato un murales dedicato...

Altre notizie