Covid-19, in Lombardia 2.994 nuovi casi. +60 a Cremona

coronavirus covid cremonese

L’aggiornamento odierno sulla diffusione del Coronavirus nella nostra regione

Sono 2.994 i nuovi contagi da Coronavirus in Lombardiasecondo il bollettino reso noto oggi. Da ieri sono stati registrati altri 106 morti. I tamponi effettuati sono stati 37.605 con un rapporto fra tamponi eseguiti e nuovi positivi del 7,9%.

Da inizio pandemia sono morte 24.097 persone. Sono 4.946 le persone positive ricoverate, numero in calo di 50 unitĆ  rispetto a ieri. Nei reparti di terapia intensiva 629 persone, 27 in meno di ieri. I guariti dimessi nelle ultime 24 ore sono stati 9.045.

Sono 737 i nuovi contagi, registrati nelle ultime 24 ore in provincia di Milano, di cui 293 a Milano cittĆ . A Bergamo i nuovi positivi sono 122, a Brescia 375, a Como 187, a Cremona 60, a Lecco 113, a Lodi 98, a Mantova 151, a Monza e Brianza 545, a Pavia 230, a Sondrio 60 e a Varese 228.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

L’iniziativa nasce dai tifosi: ora la decisione passa al Consiglio comunale...
La cerimonia ha visto una grande partecipazione di cittadini, uniti nel ricordo del campione e...

Questa mattina, presso l’oratorio di Cristo Re a Cremona, ĆØ stato inaugurato un murales dedicato...

Altre notizie