Terza gara casalinga che i grigiorossi devono sfruttare per lasciare la parte bassa della classifica
Cresce l’attesa per il match dello Zini contro l’Ascoli in programma oggi allo 14 e valido per l’undicesima giornata di Serie B. La Cremonese dovrà sfruttare il buon momento e la gara casalinga per continuare la serie di risultati positivi e lasciare la parte bassa della classifica.
Inoltre a Cremona si presenta un Ascoli in crisi, contestato e in cerca di punti con un recente cambio di allenatore sulle spalle. Infatti sulla panchina del Picchio non c’è più Dionigi ma Delio Rossi.
Come riporta il quotidiano La Provincia, per il match di oggi il tecnico della squadra marchigiana ha recuperato Kragl e Sabiri inseriti tra i 23 convocati, il modulo dovrebbe essere il 4-3-2-1 molto simile a quello utilizzato da Bisoli contro Entella e Brescia.
Invece, la Cremonese presenta gli stessi problemi avuti contro il Brescia, ovvero pochi elementi disponibili in difesa. Mancano Crescenzi, Ravanelli, Zortea e Fornasier con alcuni ragazzi della primavera in panchina, anche se alcuni titolari potrebbero essere adattati in caso di estrema necessità.
Bisoli ha messo mano alla squadra e con le opportune modifiche ha portato a casa tre risultati utili. “Sfruttare questo momento e chiudere la settimana con sette punti in saccoccia sarebbe il massimo per una squadra che fino a poco tempo fa non sembrava riuscire a trovare un soluzione. Oggi lo scontro diretto con l’Ascoli è un trampolino di lancio verso la zona mediana della classifica per tracciare un solco più netto con l’ultima posizione in graduatoria” conclude il quotidiano cremonese.