Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Amarcord

Esattamente 25 anni fa, Cremonese-Bari 7-1 (VIDEO)

Gli allora uomini di Gigi Simoni demolirono i biancorossi di Fascetti e trovarono la più larga vittoria in Serie A della storia del Club

10 dicembre 1995, Cremonese-Bari 7-1. Vale a dire la più larga vittoria mai fatta registrare in Serie A dai grigiorossi.

Esattamente 25 anni fa, infatti, gli allora uomini di Gigi Simoni strapazzarono i Galletti con l’autogol di Brioschi, la doppietta di Perovic e le reti di Gualco, Florjancic, Aloisi e Tentoni. Nonostante quel campionato non si sia chiuso bene per la Cremo (a fine stagione fu retrocessione), quella rimane certamente uno degli eventi più memorabili della storia del Club.

In copertina trovate dunque il video della sfida tra i grigiorossi e la squadra ai tempi guidata da Mascetti.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti grigiorossi

Lo storico capitano grigiorosso

Claudio Bencina

Lo storico calciatore ed allenatore della Cremo

Emiliano Mondonico

Autentica bandiera grigiorossa

Felice Garzilli

Il secondo per presenze nella storia grigiorossa

Giancarlo Finardi

"El Galgo" grigiorosso

Gustavo Dezotti

Il difensore grigiorosso che fermò Gullit

Luigi Gualco

Centrocampista degli anni magici grigiorossi

Marco Giandebiaggi

Una carriera intera passata in grigiorosso

Mario Montorfano

Il centrocampista biancorosso degli anni '90

Riccardo Maspero

Altro da Amarcord