Grigiorossi e Rondinelle si sono divisi la posta in palio nel recupero della quinta giornata di Serie B segnato dalle prodezze di Celar e Dessena
Come titola la Gazzetta dello Sport “Cremonese-Brescia pari nel derby delle prodezze”: il match è infatti stato un doppio botta e risposta segnato dalle perle di Celar e Dessena.
Nel primo tempo Pinato ha aperto le marcature mentre Torregrossa ha sfruttato un clamoroso errore di Alfonso e lo ha infilato pareggiando i conti su punizione. Nel secondo tempo due grandi gol hanno chiuso il derby in perfetto equilibrio.
La Cremonese è in crescita con cinque punti conquistati in tre gare mentre il Brescia attende l’ennesima ripartenza con Gastaldello che lascia il posto all’ex grigiorosso Dionigi.
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


