Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network

Cremonese-Brescia: le pagelle di CalcioCremonese

Valeri e Pinato i migliori ma oggi tutti hanno lottato su ogni pallone conquistando un buon pari: tanti i promossi, qualche bocciatura evitata nel finale

Il derby dello Zini non ha un vincitore: sotto l’ennesimo diluvio, Cremonese-Brescia è finita 2-2. Grande partita dei grigiorossi che non hanno mollato un centimetro: Valeri e Pinato i top del match mentre Alfonso si è salvato nel finale con un paio di interventi che hanno mantenuto invariato il risultato. Bene anche i subentrati con super gol di Celar.

Alfonso: 5,5. Errore da dilettante sulla punizione che porta al gol di Torregrossa: barriera posizionata male. Nel finale si salva con alcuni importanti interventi che tengono il risultato invariato.

Fiordaliso: 6.  Un po’ falloso ma gara tutto sommato positiva.

Terranova: 6,5. La solita sicurezza in difesa.

Bianchetti: 6. Qualche errore di troppo nel primo tempo, nella ripresa chiude la porta ai bresciani che faticano a passare dalle sue parti.

Valeri: 7. Uno dei migliori in campo per i grigiorossi: le sue scorribande sulla fascia destra sono una spina nel fianco per i difensori del Brescia. Bello il cross per Strizzolo, colpo di testa di poco fuori. Grande partita anche in fase difensiva.

Valzania: 5,5. Non la migliore gara per lui oggi, poco presente e un po’ distratto. (48′ st Gaetano: sv).

Castagnetti: 6,5. Guerriero. Massacrato durante la gara, non molla neanche un centimetro per tutta la gara.

Buonaiuto: 6. Partita più che sufficiente per il trequartista che gioca con grinta ma non riesce a lasciare segno. Errore da due passi nella ripresa. (32′ st Gustafson: 6. Gara sufficiente per lo svedese).

Pinato: 6,5. Apre le marcature in una partita importantissima per la sua Cremonese. Provato da esterno d’attacco può sentirsi promosso: grande partita. (32′ st Deli: 6. Entra nel finale ma riesce a dare un buon contributo ai suoi).

Ciofani: 6. Ci mette volontà e grinta ma anche oggi non riesce a fare il suo lavoro da attaccante ovvero segnare. (32′ st Ceravolo 6,5. Pericoloso più volte non riesce a trovare la via del gol, buon apporto al match da subentrato).

Strizzolo: 6,5. grande prova anche oggi per l’attaccante grigiorosso. (13′ st Celar: 7. Segna un bel gol appena entrato in campo, lotta, conquista palloni e prova più volte a replicare la rete del momentaneo vantaggio).

Bisoli: 6,5. Dà la giusta carica ai suoi che lo ripagano con una bella prestazione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Jungdal e Antov hanno le medie migliori, ma tra i titolari risono troppe insufficienze...
Altra prova convente del pacchetto arretrato. Jungdal e Ravanelli tra i migliori di giornata...
L'argentino strappa sorpresa una maglia da titolare contro il Pisa...

Dal Network

Quella tra Pisa e Cremonese è stata la partita che ha visto il ritorno in campo dal primo minuto...

Il Pisa conquista il quarto risultato utile consecutivo, grazie al pareggio contro la Cremonese. Interrotta la striscia consecutiva...

Calcio Cremonese