Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network

Valeri scalda i motori per la Reggiana

Il difensore grigiorosso pronto per la sfida contro i granata

Il Corriere dello Sport fa il punto in casa Cremonese. Scalda il motore Emanuele Valeri, arrivato in grigiorosso nella scorsa finestra di mercato e pronto a dare il meglio di sé all’Ombra del Torrazzo. Finora il terzino sinistro ha partecipato a tutte le partite di Serie B collezionando 264 minuti e buone prestazioni: Valeri è partito titolare in due occasioni (contro Venezia e Frosinone), è entrato dalla panchina in 5 occasioni (contro Cittadella, Pisa, Lecce, Vicenza e Salernitana). In Coppa Italia Valeri ha giocato 90 minuti contro l’Arezzo (con assist per il goal di Gaetano) e contro il Cagliari. Contro la Reggiana dunque spazio per lui sulla fascia sinistra.

Per quanto riguarda gli infortuni. Pierpaolo Bisoli dovrà fare a meno di Alessandro Crescenzi per almeno un mese. Il difensore grigiorosso ha riportato la lesione del compartimento esterno della caviglia sinistra e ha bisogno di riposo, in dubbio Strizzolo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Grigiorossi in crescita continua. La promozione può essere un obiettivo concreto ...
I grigiorossi hanno superato l'esame Venezia con successo e ha lanciato un messaggio chiaro alle...

Il bomber ex Genoa è a quota 9 reti mentre l’ex Parma è il re...

Dal Network

Quella tra Pisa e Cremonese è stata la partita che ha visto il ritorno in campo dal primo minuto...

Il Pisa conquista il quarto risultato utile consecutivo, grazie al pareggio contro la Cremonese. Interrotta la striscia consecutiva...

Calcio Cremonese