Gli incontri organizzati dal settore giovanile della Cremonese riscuotono ampi consensi
Continuano con successo gli eventi online organizzati dal settore giovanile grigiorosso: anche il secondo webinar tenutosi su Zoom ha infatti riscosso ampio successo, arrivando a coinvolgere un centinaio di partecipanti e circa novecento “spettatori”.
Questo il comunicato della Cremonese:
«Si confermano un successo i webinar del Settore Giovanile organizzati per “Gioventù Grigiorossa”: il secondo incontro in programma, dal titolo “Il coordinamento dell’attività di base”, tenuto nella serata di giovedì 26 novembre da Christian Papalato sulla piattaforma Zoom ha fatto registrare circa cento partecipanti e oltre 900 persone hanno potuto collegarsi e seguire la diretta Facebook attraverso il profilo social U.S. Cremonese Giovanili.
La modalità webinar sta riscuotendo consensi, sia per la facilità di collegamento che per l’ampia interazione che si può avere con i relatori: data l’impossibilità di poter organizzare, al momento, incontri in presenza e allenamenti sul campo, resta comunque accesa la volontà della Cremonese di far sentire la propria vicinanza alle realtà del territorio […]».