Resta in contatto

Le pagelle di Calcio Cremonese

Salernitana-Cremonese: le pagelle grigiorosse

salernitana cremonese

Una Cremonese sprecona viene punita dalla Salernitana, grigiorossi sempre più ultimi 

Salernitana-Cremonese, 2-1.  Valzania porta in vantaggio i grigiorossi dopo pochi secondi, Djuric pareggia i conti alla mezz’ora mentre Kupisz regala i tre punti alla Salernitana. Inutile l’assalto finale della banda di Bisoli.

Salernitana-Cremonese, le pagelle dei grigiorossi

Volpe 6: sostituisce Alfonso per scelta tecnica di Bisoli e lo fa discretamente. Incolpevole sulle due reti, nel finale prova il gol alla Rampulla senza riuscirci per un soffio.

Bianchetti 6: concede pochissimo agli avversari lottando su ogni pallone che fanno fatica a passare dalle sue parti.

Terranova 6: pericoloso e ben piazzato in difesa. Ingaggia un bel duello con Djuric e riesce a tenere testa al bosniaco.

Ravanelli 6: prova sufficiente per il difensore che non sbaglia quasi nulla.

Zortea 7: oggi in grande forma. Un mastino in mezzo al campo: lotta su ogni pallone. scappa via agli avversari che non riescono a tenerlo, corre e ha dimostrato di avere un buon tiro.

Valzania 7: uno dei migliori in campo della Cremonese. Sblocca il match dopo pochissimi secondi con un gran gol, poi macina chilometri e vince diversi contrasti, sicurezza a centrocampo.

Castagnetti 6: partita discreta per il difensore grigiorosso. Ammonito al 17°  cala vistosamente e ad inizio ripresa lascia il campo. (1’st Gustafsson 5: poca sostanza e tanti errori, troppa la differenza di prestazione rispetto a Castagnetti)

Gaetano 7: frizzantino e sempre presente in ogni azione offensiva dei grigiorossi. Nel finale di partita cala e viene sostituito. (29’st Ceravolo sv)

Crescenzi 6,5: Tiene in gioco Djuric nell’azione del pari poi entra in ritardo su Aya venendo ammonito. Nello scontro si infortuna ed è costretto ad uscire dal campo. (45′ pt Valeri, 5,5 poco brillante, si accende a fasi alterne)

Ciofani 4: inesistente in attacco, praticamente un fantasma. (86′ st Bonaiuto sv)

Celar 7: bella gara dello sloveno che dà un pò di vitalità ad un attacco inestinte e per nulla pungente. Un pò sprecone ma bravo ad effettuare diversi movimenti che hanno spiazzato la difesa avversaria.

Bisoli 6: Non riesce a dare la carica ai suoi, tiene in campo un Ciofani spento e inserisce Ceravolo troppo tardi. Con questa sconfitta la sua avventura in grigiorosso potrebbe avere le ore contante.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Le pagelle di Calcio Cremonese