Fagioli KO con la Juventus: il messaggio della Cremonese

Il centrocampista è stato costretto a lasciare il campo dopo 41 minuti nella gara di ieri contro il Siviglia in Europa League

Nicolò Fagioli si è fatto male nella partita di ieri di Europa League tra Juventus e Siviglia: frattura della clavicola destra per il centrocampista ex Cremonese. 

Il ragazzo è stato incoraggiato dalla sua ex squadra tramite i social: “Forza Nicolò” accompagnato da una foto di repertorio che ritrae l’ex grigiorosso mentre festeggia con il club lombardo.

Tifojuventus riporta tutti i dettagli sull’infortunio occorso a Fagioli, quando verrà operato e i tempi di recupero.

 

 

calciocremonese.it
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

allenamento 2026 2027
Seduta mattutina per la Cremonese in vista del prossimo match contro il Vicenza...
Le parole del difensore grigiorosso Federico Baschirotto in conferenza stampa...
Sarà Matteo Marchetti di Ostia Lido a dirigere la sfida del "Menti" tra Vicenza e...

Altre notizie