Secondo il Giorno il difensore dell’Atalanta è chiuso da Palomino e potrebbe tornare alla Cremonese in prestito

In questi giorni di calciomercato la Cremonese potrebbe ritrovare uno dei protagonisti della promozione in Serie A: Caleb Okoli. 

Il giovane difensore dell’Atalanta non sta trovando spazio tra i titolari perché chiuso da Josè Luis Palomino, tornato dalla squalifica per doping.

Secondo Il Giorno la Cremonese potrebbe approfittarne per imbastire una trattativa e riavere Okoli in prestito secco per la seconda parte di stagione. Sul giocatore c’è anche la Salernitana che lo aveva cercato anche in estate.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Dirette

Seguici su Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima...

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Cesena-Cremonese...
Dopo il successo sul Padova i grigiorossi affrontano una squadra ancora imbattuta. Al Manuzzi serviranno...

Altre notizie