L’attaccante della Cremonese ha commentato la sconfitta dei grigiorossi nel match odierno contro la Lazio
Sconfitta per 4-0 della Cremonese contro la Lazio nel match dello Zini valido per la 7a giornata di Serie A. A fine partita ecco le parole di Cyril Dessers:
SCONFITTA. “Oggi è stata una partita molto difficile per tutti. Non abbiamo giocato come le altre volte. Lazio squadra con qualità e giocatori forti come Immobile e Milinkovic Savic”.
GOL. “Non è facile per un attaccante non segnare. Vado avanti, lavoro tanto per arrivare a fare gol. Se farò bene il mio lavoro le reti poi arriveranno così come i risultati”.
SOSTA. “Giocare in Nazionale può farmi bene. La prossima partita contro il Lecce è molto importante per noi, dobbiamo dimostrare che cosa sappiamo fare e cancellare la sconfitta di oggi”.
OKEREKE. “Abbiamo cercato di adattare il gioco alla difesa della Lazio. Nell’uno contro uno siamo abbiamo faticato. Con Okereke mi sento bene e piano piano sta crescendo l’intesa”.
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


