Bonomi: “Sarebbe il top se Carnesecchi rimanesse alla Cremonese”

In un’intervista a TMW Radio l’ex Cremonese ha parlato della promozione in Serie A e di calciomercato

Intervenuto nella trasmissione A tutto mercato in onda su TMW Radio l’ex Cremonese, Mauro Bonomi ha parlato della promozione in Serie A dei grigiorossi e di calciomercato. Ecco le sue parole:

AMBIENTE. “A Cremona si respira ancora aria di promozione. C’è sempre un presidente pronto ad aiutare sia a livello personale ed ambientale che economico. Di per sé Cremona non è una piazza caldissima, fatto che permetterebbe alla squadra di lavorare senza molte pressioni anche in caso di difficoltà”. 

PUNTO FORZA. “Il giusto mix tra giovani e giocatori di esperienza. Ora il duro lavoro sarà quello di riuscire a trattenere i ragazzi in prestito. La scommessa di un nuovo allenatore può rilevarsi azzeccata”.

RINFORZI E CALCIOMERCATO. “Penso che l’acquisto di un buon difensore centrale e un centrocampista facciano comodo. Carnesecchi? Sarebbe bello rimanesse alla Cremonese perché ha fatto molto bene. Il ragazzo, però, è pronto anche per una big come la Lazio. Anche Fagioli ha giocato una grande stagione e potrebbe rimanere per fare esperienza”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

Si ma vorrebbe dire dover far giocare Saar fino alla sosta per i mondiali!

Articoli correlati

Dopo il successo sul Padova i grigiorossi affrontano una squadra ancora imbattuta. Al Manuzzi serviranno...
I romagnoli hanno vinto quattro degli ultimi sei confronti in Serie B, ma i grigiorossi...
La lista dei calciatori grigiorossi convocati per la partita contro il Cesena...

Altre notizie