Giacchetta ritrova la Reggina: “Avversari ma alla fine ci abbracceremo”

Il dirigente grigiorosso ha un passato glorioso con i granata sia da calciatore che da direttore sportivo

Sabato alle 14 la Cremonese affronta la Reggina allo Zini nel match valido per la 32a giornata di Serie B. Per i grigiorossi è l’ennesima occasione per conquistare punti e continuare a sognare mentre per Giacchetta si tratta di una sfida emozionante.

Infatti il dirigente grigiorosso ha un passato glorioso con la squadra calabrese sia da calciatore e capitano che da direttore sportivo.

Raggiunto dai microfoni della Gazzetta del Sud, Giacchetta ha parlato delle emozioni provate sia all’andata che al pensiero di ospitare la sua ex squadra allo Zini. Ecco le sue parole:

PARTITA. “La Reggina cercherà di metterci in difficoltà. L’arrivo di Stellone sulla panchina granata ha permesso alla squadra di riprendersi. Spero che la Reggina riesca a raggiungere i playoff. I granata non avranno nulla da perdere mentre noi avremo tanta pressione ma abbiamo fatto tanto. Non va dimentica che lo scorso anno la Cremonese lottava per i playout”.

MENEZ. “Sono un estimatore del francese. Non credo riuscirà ad essere sabato contro di noi e se dovesse scendere in campo ci creerebbe qualche problema”.

PASSATO. “In Calabria ho passato un bellissimo periodo e conquistato anche due promozioni. Sono stato capitano e affrontarla da avversario fa sicuramente un certo effetto. Mi sono emozionato al Granillo dove ho sentito anche un coro intonato dalla Curva Sud. Ringrazio i tifosi per l’affetto dimostrato. Saremo nemici sabato ma alla fine andrò ad abbracciare i miei amici reggini”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il campionato cadetto comincia a regalare verdetti, oggi due importanti posticipi: ecco il quadro della...
Buon pareggio in rimonta per la Cremonese, in grado di segnarne due: le parole di...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, domenica 13 settembre...

Altre notizie