Il quotidiano torinese, così come Allegri, sembra vedere nel centrocampista grigiorosso il futuro della Juventus
Sono parole al miele quelle spese quest’oggi da Tuttosport nei confronti di Nicolò Fagioli: le ottime prestazioni sin qui offerte dal centrocampista di proprietà della Juventus non sono infatti passate inosservate.
Tre gol e quattro assist, ma anche personalità, carattere e quelle che vengono definite “qualità oggettive” dai colleghi sono alcuni degli aspetti principali sottolineati oggi dal quotidiano torinese.
Se il ragazzo, dopo essere diventato un punto fermo nella Cremo, a fine stagione sarà pronto per il ritorno alla casa-madre bianconera non è ancora dato sapersi. Sicuramente, però, Massimiliano Allegri lo sta osservando con grande attenzione.
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


