La Cremonese partecipa all’iniziativa sulla raccolta della plastica

Insieme ad Alessandria, Modena e Venezia i grigiorossi sono testimonial della Free Plastic Cup

La Cremonese partecipa all’iniziativa che promuove la raccolta della plastica e invita a generare meno rifiuti plastici.

I grigiorossi affrontano Alessandria, Modena e Venezia nella Free Plastic Cup, sfida particolare che si svilupperà lungo le sponde del Po e i suoi affluenti.

Domani a Cremona, lungo il corso del fiume, tutti coloro che vogliono partecipare devono raccogliere più rifiuti possibili e portarli nei punti raccolta più vicini per poter far vincere la Cremo. La sfida verrà seguita, passo dopo passo, da Sky.

Nel frattempo i giocatori grigiorossi hanno registrato dei video in cui cercano di colpire degli oggetti in plastica con il colore della squadra a cui appartengono (la Cremo è rossa). Il tutto sarà seguito anche dai canali de La Giovane Italia e dai canali social del Plastic Free.

A Cremona la sfida comincerà alle 9 e il ritrovo sarà alle Colonie Padane. Liberiamoci della plastica, accorrete numerosi!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La cerimonia ha visto una grande partecipazione di cittadini, uniti nel ricordo del campione e...

Questa mattina, presso l’oratorio di Cristo Re a Cremona, è stato inaugurato un murales dedicato...

L’iniziativa della Cremonese in occasione del compleanno della città del Torrazzo: magliette del club in...

Altre notizie