Serie B, stasera il recupero della 16^ giornata

In campo alle ore 14 Pisa e Frosinone per il match rinviato per Covid-19: i toscani provano l’aggancio ai playoff

La Serie B torna subito in campo: alle 14 di oggi va in scena il match tra Pisa e Frosinone, valido per il recupero della 16^ giornata. La sfida, in programma a dicembre, era stata rinviata a causa di alcuni casi di positivitĆ  al Covid-19 emersi tra le file dei giallazzurri.

Oggi i toscani hanno la possibilitĆ , in caso di vittoria, di agganciare l’ottavo posto che vale l’ingresso ai playoff. Assenti Lisi per squalifica, al suo posto uno tra Meroni e Beghetto (arrivato dal Frosinone). D’Angelo recupera Mazzitelli mentre De Vitis sarĆ  titolare.

Il Frosinone, invece, arriva da 7 turni in cui ĆØ rimasto a secco. Risultati che hanno portato i ciociari fuori dalla zona playoff. Nesta dovrebbe confermare il modulo visto ad Empoli, ovvero il 4-2-3-1. In campo dovrebbero esserci Maiello e Gori mentre in attacco ci sarĆ  Parzyszek, out Iacobucci sostituito dal giovane Vettorel.Ā 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Dopo il successo sul Padova i grigiorossi affrontano una squadra ancora imbattuta. Al Manuzzi serviranno...
Dopo il 3-1 sul Padova, i grigiorossi affrontano sabato 12 settembre un Cesena ancora imbattuto....
Sabato all'Orogel Stadium-Dino Manuzzi occhi puntati sui due attaccanti: Shpendi guida la classifica marcatori con...

Altre notizie