In campo alle ore 14 Pisa e Frosinone per il match rinviato per Covid-19: i toscani provano l’aggancio ai playoff
La Serie B torna subito in campo: alle 14 di oggi va in scena il match tra Pisa e Frosinone, valido per il recupero della 16^ giornata. La sfida, in programma a dicembre, era stata rinviata a causa di alcuni casi di positivitĆ al Covid-19 emersi tra le file dei giallazzurri.
Oggi i toscani hanno la possibilitĆ , in caso di vittoria, di agganciare l’ottavo posto che vale l’ingresso ai playoff. Assenti Lisi per squalifica, al suo posto uno tra Meroni e Beghetto (arrivato dal Frosinone). D’Angelo recupera Mazzitelli mentre De Vitis sarĆ titolare.
Il Frosinone, invece, arriva da 7 turni in cui ĆØ rimasto a secco. Risultati che hanno portato i ciociari fuori dalla zona playoff. Nesta dovrebbe confermare il modulo visto ad Empoli, ovvero il 4-2-3-1. In campo dovrebbero esserci Maiello e Gori mentre in attacco ci sarĆ Parzyszek, out Iacobucci sostituito dal giovane Vettorel.Ā
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


