Cambio al vertice in casa grigiorossa. Il Consiglio di Amministrazione dell’U.S. Cremonese si è riunito nelle scorse ore per definire il nuovo assetto societario, nominando il dott. Maurizio Calcinoni alla carica di Presidente del club.
Il nuovo organigramma vede l’ingresso del dott. Costantino Vaia nel ruolo di vicepresidente, mentre viene confermata la continuità gestionale con il dott. Uberto Ventura, che manterrà l’incarico di Amministratore Delegato anche per questo mandato.
Ecco cosa cambia in casa Cremonese, Calcinoni presidente
L’assemblea ha inoltre rinnovato la fiducia all’intero blocco dei consiglieri uscenti. Restano infatti nei quadri direttivi il dott. Maurizio Ferraroni, l’avv. Giovanni Benedini, il sig. Giuseppe Carletti, l’avv. Roberto Zanchi e il dott. Mario Vergna. Contestualmente, la società ha voluto rivolgere un sentito ringraziamento al Presidente uscente, il dott. Francesco Dini, che saluta il club dopo tre anni di mandato condotti con profonda dedizione, professionalità e competenza.
In seguito all’ufficializzazione della nomina, il neo Presidente Maurizio Calcinoni ha espresso, anche a nome di tutto il Consiglio di Amministrazione, la propria gratitudine al Presidente onorario, il Cavaliere Giovanni Arvedi, per la fiducia riposta nel nuovo asset societario. Calcinoni ha assicurato il massimo impegno e senso di responsabilità nell’affrontare il nuovo incarico al servizio della Cremonese e dei suoi tifosi.


