Copertura mediatica d’eccezione per la conferenza stampa di presentazione di Jamie Vardy, tenutasi nelle scorse ore. Vi proponiamo stralci di alcuni articoli dedicati dai maggiori quotidiani sportivi all’incontro con la stampa:
La Gazzetta dello Sport
“E’ qui perchĆØ ama le sfide impossibili […] Eccolo Jamie Vardy, seduto al centro dellāauditorium del Museo del Violino, nel cuore di Cremona: pensieri e parole di chi ha segnato unāepoca in Premier, prima di decidere a 38 anni di rimettersi in gioco. In un altro mondo. Sempre da underdog. Troppo forte lāimpulso di stracciare ancora una volta al destino lāabito del pregiudizio”.
TuttoSport
“Certo, potremmo mettere anche Jamie Richard Vardy, 38 anni compiuti lā11 gennaio, tra i āgrandi vecchiā che questāestate la Serie A ha deciso di accollarsi. Ma Vardy non ĆØ come Modric o Dzeko, 40enni di alto lignaggio calcistico. Vardy ĆØ Vardy: tutta unāaltra storia”
Corriere dello Sport
“Il campione della Premier League con il Leicester, capace di scrivere una delle favole sportive più incredibili degli ultimi anni ha risposto a tutti con grande trasparenza ed equilibrio”.
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


