Cremonese-Spezia: i precedenti

Al momento i grigiorossi sono in vantaggio con 19 vittorie, seguite da 16 pareggi e 16 vittorie dei liguri

Sarà Cremonese-Spezia la finale playoff di Serie B 2024-25: sfida d’andata giovedì 29 maggio allo Zini, domenica il ritorno nella casa delle Aquile. I grigiorossi hanno conquistato l’accesso superando la Juve Stabia per un risultato complessivo di 4-2 (2-1 all’andata di Castellammare e 3-0 nella sfida all’ombra del Torrazzo), mentre lo Spezia ha avuto la meglio sul Catanzaro vincendo sia all’andata (0-2) che al ritorno (2-1).

Cremonese-Spezia: i precedenti

Dopo aver superato quota 51 con l’incrocio dello scorso 9 maggio, Cremonese e Spezia si sfideranno altre due volte, arricchendo così il lungo elenco di precedenti: al momento i grigiorossi sono in vantaggio con 19 vittorie, seguite da 16 pareggi e 16 vittorie dei liguri. L’ultimo incontro allo Zini finì 1-1 con le reti di Collocolo e Hristov, mentre al Picco gli uomini di Stroppa hanno chiuso la regular season con una vittoria firmata Barbieri, Azzi e Vandeputte.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Concludiamo le nostre valutazioni con Corini, Stroppa e società Dopo aver valutato portieri, difensori, centrocampisti...

Ultima valutazione sui grigiorossi scesi in campo in questa incredibile stagione: tocca al reparto offensivo...

Dopo portieri e difensori continua la nostra valutazione a ogni reparto della rosa appartenente alla...

Altre notizie