In conferenza stampa le parole del tecnico grigiorosso in vista della sfida contro i toscani
In conferenza stampa Giovanni Stroppa ha presentato la sfida di domani contro il Pisa valevole per la 34a giornata di Serie B. Ecco le sue parole:
PARTITA. “Lunedì si affrontano due squadre forti. Il Pisa ha grandi giocatori e un grande allenatore. Servirà fare una partita importante con una prestazione di spessore. Noi siamo in grado di tenere testa ai toscani ora. La squadra c’è e lavora bene“.
GOL SUBENTRATI. “Conto molto sulla condizione mentale e fisica di tutti. Ogni giocatore sa di essere coinvolto nel progetto e lavora bene sia in settimana che durante le partite. Chi entra sa bene che deve dare il 100%“.
FORMAZIONE E VAZQUEZ. “Franco si sta allenando, il nostro obiettivo è quello di tenerlo in forma in vista del rientro. Sostituirlo non è per nulla facile ma abbiamo tante alternative. Bonazzoli è una di queste se entra con la testa giusta“.
TIFOSI. “Sarà fondamentale avere accanto i nostri supporters e sentire il loro calore“.
ASSENTI. “C’è qualche acciaccato. Ceccherini sta lavorando bene e potrebbe tornare in campo, altri sono da valutare“.
POSTICIPO. “Dobbiamo restare concentrati e non guardare cosa fanno le altre squadre. Dobbiamo fare le nostre cose e dare il meglio di noi“.
PRESSIONI. “La pressione è fondamentale, guai se mancasse. La squadra e le motivazioni ci sono quindi dobbiamo continuare così. Senza pressioni non si va da nessuna parte“.
CRITICHE. “Le prestazioni le abbiamo sempre fatte. Non so a cosa siano dovute queste critiche degli addetti al lavoro. Arriviamo da una stagione straordinaria e c’è chi mi dici che dovevo giocare in un altro modo. Io sono soddisfatto del mio lavoro e di quello sei ragazzi. Ora pensiamo alle ultime partite della stagione poi faremo un sunto e vedremo cosa è andato bene e cosa no”.