Vazquez, Majer e Collocolo: nuovi equilibri nel centrocampo della Cremonese

Vazquez ha brillato nel suo ruolo leggermente più esterno, sfruttando la sua visione di gioco e creatività per ispirare l'attacco grigiorosso

La Cremonese sembra aver trovato un nuovo equilibrio a centrocampo grazie a Vazquez, Majer e Collocolo, che hanno impressionato nell’ultima partita contro il Sassuolo. Questo trio potrebbe essere confermato anche nel prossimo incontro contro lo Spezia, viste le loro prestazioni positive. L’allenatore Stroppa sembra aver trovato la combinazione giusta per far rendere al meglio la squadra.

Nuovi equilibri nel centrocampo della Cremonese

Come riporta Cremonasport, Nel match contro il Sassuolo, Vazquez ha brillato nel suo ruolo leggermente più esterno, sfruttando la sua visione di gioco e creatività per ispirare l’attacco della Cremonese. Il suo posizionamento gli ha permesso di partire da dietro e incidere con giocate spesso imprevedibili per gli avversari. Collocolo si è dimostrato un’arma fondamentale con i suoi inserimenti palla al piede. È stato proprio lui a risultare decisivo nelle azioni che hanno portato ai gol della Cremonese. Majer, invece, è stato una piacevole sorpresa nelle ultime due partite. Il centrocampista, inizialmente escluso nelle prime giornate di campionato, ha finalmente trovato spazio e ha convinto Stroppa con prestazioni solide e di qualità.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I numeri di maglia dei calciatori grigiorossi per la stagione sportiva 2025/26...
Le parole dell'allenatore grigiorosso in vista della sfida di Coppa Italia contro il Palermo, in...
Il ds Fracchiolla lavora a un doppio colpo in entrata: Viali spinge per l’attaccante in...

Altre notizie