Stroppa: “Il mio piano per rilanciare la Cremonese”

Il tecnico: "La fiducia della proprietà mi ha fatto enorme piacere. Vogliamo aggiornarci e cercare cose nuove ma la strada vecchia funziona"

Col passare dei giorni, la delusione per la finale playoff persa contro il Venezia si è andata affievolendo e in casa Cremonese è arrivato il momento di pensare alla prossima stagione che vedrà i grigiorossi tra le favorite ai nastri di partenza anche per il fatto di aver scelto di dare continuità al progetto tecnico firmato Giovanni Stroppa.

Stroppa: “La fiducia della proprietà mi ha fatto enorme piacere”

Essere arrivati a giocarci la stagione così è stato un grande risultato. Eravamo in tanti a voler vincere, non ci siamo riusciti, è inutile recriminare. Il Venezia ha fatto la finale alla grande, il Parma e il Como sono arrivati davanti e sono stati bravi – ha detto Stroppa alla Gazzetta dello Sport -. L’unica mia recriminazione è non aver fatto gol nella finale, meritavamo qualcosa in più per il gioco proposto. Forse avremmo dovuto tenerci qualche gol fatto al Catanzaroe farlo contro il Venezia. I numeri della mia squadra mi confortano, siamo quelli che hanno tirato in porta di più, ma purtroppo non abbiamo concretizzato. La differenza è stata solo quella, anche in finale. Il mio rinnovo? In maniera presuntuosa lo davo per scontato. Avevo già il contratto, ci sarei rimasto male. Però il messaggio della proprietà è stato importante dopo una sconfitta così. La fiducia della proprietà è stata fondamentale e mi ha fatto enorme piacere. Che Cremonese sarà? Noi cambiamo sempre, anche nell’arco della partita. Vogliamo aggiornarci e cercare cose nuove ma la strada vecchia funziona“.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rosanero dopo la gara contro la Cremonese: “Orgoglioso della squadra, ora dobbiamo dimostrare...
Il tecnico grigiorosso "Per il nostro obiettivo non siamo ancora a posto ma ho visto...
Il portiere: "Da quando sono arrivato ho trovato un gruppo con tanta voglia di lavorare...

Altre notizie