Al Ceravolo i ragazzi di mister Stroppa passano dal 2-0 al 2-2. Allo Zini è sfida apertissima
Al Ceravolo la Cremonese non riesce ad andare oltre il 2-2 contro il Catanzaro nella gara valida per la semifinale di andata dei playoff di Serie B. Il riassunto e il commento.
PRIMO TEMPO. Parte forte la Cremonese che domina nel palleggio e schiaccia il Catanzaro nella propria metà campo. I grigiorossi prendono le misure con Castagnetti e poi colpiscono con Tsadjout. L’attaccante ex Milan è rapace e supera Fulignati dopo la traversa di Vazquez. Dopo la rete degli ospiti il Catanzaro si sveglia e attacca alla ricerca del pari ma i grigiorossi resistono e ripartono più volte senza, però, raddoppiare. Il primo tempo si conclude con il risultato di 1-0.
SECONDO TEMPO. Inizio ripresa con il botto al Ceravolo: Ciofani trova il raddoppio ma Biasci accorcia le distanze con un gran gol all’incrocio. I ritmi partita si alzano, i padroni di casa costruiscono azioni pericolose e al 69′ trovano ancora il pari con Brignola. Al 70′ partita momentaneamente sospesa per un malore ad un tifoso. Pareggio che dura fino a fine match: allo Zini si ripartirà dal 2-2.
COMMENTO. Una bella Cremonese nel primo tempo apre bene la ripresa poi cala e subisce la rimonta del Catanzaro. Un 2-2 che tiene aperta la sfida dello Zini in programma sabato alla 20.30.