Frank Tsadjout, autore di una grande prestazione questa sera contro la Bari, ha parlato nel post partita della vittoria contro i biancorossi…
Le sue parole.
SULLA PARTITA DI STASERA. “Sono contento perché dopo la partita contro la Sampdoria ho avuto un’altra opportunità di giocare titolare. Sapevamo quanto fosse importante la partita di oggi, venivamo da due sconfitte in cui non abbiamo portato a casa quanto meritato. La squadra ha mostrato in settimana di voler reagire e secondo me stasera si è visto”.
QUEL GOL SALVATO SULLA LINEA. “Io sono sempre stato un calciatore che cerca di aiutare la squadra in ogni occasione, dando sempre il 100%, quindi se bisogna difendere sono a piena disposizione. In occasione del salvataggio sulla linea ho avuto la fortuna che la palla cadesse dove ero io ed è andata bene”.
I GIORNI DOPO LA SCONFITTA CONTRO LA FERALPISALÒ. “Non è stato semplice, dovevamo metabolizzare quanto successo. Ma sapevamo di avere davanti altre sette giornate e abbiamo subito concentrato le energie per arrivare pronti alla gara di questa sera”.
LA VITTORIA DI STASERA METTE PRESSIONE ALLA CONCORRENTI? “Vedremo cosa succederà domani, ma mancano ancora sei gare ed è ancora tutto in mano nostra. Concentriamoci su noi stessi perché possiamo fare grandi cose da qui fino alla fine”.
SUL RINNOVO FINO AL 2027. “Il rinnovo del contratto è un segnale importante, da quando sono arrivato lo staff e i dirigenti hanno sempre creduto in me e voglio ripagare questo attestato di fiducia in campo”.
IN ATTESA DEL PRIMO GOL IN CAMPIONATO…“Lo so che in campionato non ho ancora segnato, ma il gol arriverà presto”.



Se dolo avessimo fatto 3 punti con la feralpi………
Non avra’ segnato ma ha fatto un ottimo lavoro condito da assist e salvataggio quasi sulla linea, bravo Franck!!!
Tra i più deludenti c’è Vasquez, talento immenso da fuori categoria ma ormai l’età avanza per il gioco che fa lui
Se vogliamo segnare di più, deve giocare insieme a Coda ed a Falletti.
Assolutamente meritato ma quanto vorrei vedere Coda e Tajout insieme!
Manca la precisione nella attacco
Il primo che non tira quasi mai verso la porta avversaria è proprio Tsadjout, ultimamente anche altri come Zanimacchia, Sernicola….non si capisce perché non possano giocare insieme CODA e CIOFANI davanti, magari il primo o il secondo tempo intero , si segnano un po’ di gol, poi….gestione, sperando che la difesa torni il fortino di qualche partita fa.