Qui Como, Roberts: “Cremonese molto forte, la considero una squadra da Serie A”

Il tecnico dei comaschi ha presentato in conferenza stampa il match dello Zini contro i grigiorossi

L’allenatore del Como Osian Roberts ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato tra Cremonese e Como, valida per la 29^ giornata del campionato di Serie B, in programma domani alle 16:15. Roberts ha definito i grigiorossi una “formazione da Serie A”.

Le sue parole.

SULLA PARTITA CONTRO LA CREMONESE.Ā “La partita di domani sarĆ  molto importante, come tutte le gare una volta arrivati a questo punto della stagione. La Cremonese ĆØ molto forte, la considero una squadra da Serie A. Per noi sarĆ  stimolante affrontarla, competere con una formazione molto forte e che sta bene. Non perdo da molte partite e anche per questo sarĆ  bello sfidarli”.

SU CUTRONE.Ā “Il rientro di Patrick ĆØ stato ottimo. Il ragazzo ha fatto vedere le sue qualitĆ . Se domani partirĆ  dall’inizio lo decideremo solo dopo la rifinitura di oggi. Schierare due punte? ƈ sicuramente una possibilitĆ  a seconda dell’avversario. Patrick rientra da un infortunio, dobbiamo stare molto attenti”.

IOVINE SCHIERATO IN DIFESA?Ā Non abbiamo ancora deciso. Ci saranno momenti in cui sarĆ  necessario difendere bassi. SarĆ  determinante il possesso palla”.

 

calciocremonese.it
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

allenamento 2026 2027
Questa mattina, i grigiorossi hanno iniziato la preparazione alla sfida contro il Vicenza...
I risultati di questo fine settimana del settore giovanile grigiorosso...
I successi per 2-0 contro Mantova e Benevento riportano i grigiorossi a quota 12 punti....

Altre notizie