Cremonesi e bresciani si affronteranno sabato alle ore 14 al “Garilli” di Piacenza: tutte le info
La 17a giornata di Serie B vede la sfida tra Cremonese e Feralpisalò con fischio di inizio alle ore 14 di sabato 16 dicembre al Garilli di Piacenza.
I grigiorossi si presentano alla sfida con il morale alto dopo aver battuto la capolista Venezia, successo che proietta i ragazzi di mister Stroppa al quinto posto a -5 dalla vetta e a -2 dalla terza piazza. Storia diversa quella Feralpisalò ultima e alla ricerca di punti salvezza. I “Leoni del Garda” sono reduci dal KO per 2-1 in casa della Ternana e puntano al riscatto. Dunque si prospetta una partita combattuta al Garilli di Piacenza, teatro della sfida e casa dei bresciani in attesa della sistemazione dello stadio Turina di Salò.
FERALPISALO’-CREMONESE, LE PROBABILI FORMAZIONI
Stroppa dovrà fare meno di due difensori ovvero Antov e Bianchetti con Lochoshvili e Tuia probabili sostituti. A centrocampo prende quota Majer al posto di Abrego con la conferma del resto della formazione vista contro il Venezia e gare precedenti.
FERALPISALO’ (3-5-2): Pizzignacco; Martella, Ceppitelli, Bergonzi; Tonetto, Di Molfetta, Hergheligiu, Balestrero, Parigini; Butic, Compagnon. Allenatore: Zaffaroni.
CREMONESE (3-5-2): Jungdal; Tuia, Ravanelli, Lochoshvili; Sernicola, Collocolo, Castagnetti, Majer, Zanimacchia; Vazquez, Coda. Allenatore: Stroppa.
FERALPISALO’-CREMONESE, DOVE SEGUIRE IL MATCH
La sfida tra la Cremonese e la Feralpisalò, in programma alle ore 14 di sabato 16 dicembre presso lo stadio “Garilli” di Piacenza, è visibile su Sky Sport, Dazn e Zona Dazn. Calciocremonese.it dà la possibilità di seguire la partita tramite la diretta testuale.