Qui Arvedi, cominciata la missione Reggiana

Nel pomeriggio i grigiorossi si sono allenati al centro sportivo cremonese in vista dell’impegno contro i reggiani

Dopo due giorni di riposo la Cremonese è tornata ad allenarsi al centro sportivo “Giovanni Arvedi” in vista dell’impegno contro la Reggiana in programma sabato 19 settembre alle ore 16.15.

Attivazione muscolare in palestra, esercitazione sul possesso palla con conclusione nelle porticine e partitella per i grigiorossi nel pomeriggio che si è concluso con una partita a tema.

Come si legge nel comunicato sul sito della società di Via Postumia assenti i nazionali Antov, Jungdal, Pickel e l’infortunato Felix. 

Dopo la sgambata odierna domani doppio allenamento con test atletici al mattino e sessione di lavoro a partire dalle 17.30.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La traversa colpita da Vandeputte a Cesena evidenzia una soluzione da sviluppare: punizioni, corner e...
Dopo il 2-2 in rimonta di Cesena, la squadra di Pecchia torna davanti ai propri...
Due gol e un assist nelle prime tre presenze per il classe 2007 arrivato in...

Altre notizie