“Vogliamo venire incontro a tutti coloro che ci hanno sempre sostenuto, anche nei momenti difficili della passata stagione”
Ieri è stata presentata “Amarsi ancora“, la campagna abbonamenti per assistere alle 129 gare casalinghe della Cremonese per la stagione 2023/24. La società ha deciso di puntare su prezzi popolari con le tariffe pari a quelle del campionato 2019/20. Il motivo è stato spiegato dal segretario generale Andrea Barbiani.
Cremonese: abbonamenti a prezzi popolari
“Vogliamo ringraziare le 7.500 persone che lo scorso anno ci hanno dato la loro fiducia. Per mantenere certi numeri abbiamo deciso di creare offerte vantaggiose per i nostri sostenitori che vorranno sottoscrivere l’ abbonamento alla Cremonese – ha detto Barbiani a La Provincia -. Rispetto ai nostri competitor abbiamo deciso di tenere prezzi leggermente più bassi. Le date della stagione potrebbero subire delle modifiche e con loro anche quelle della campagna abbonamenti. Necessario sarà essere in possesso della Cremocard, che ormai è in possesso di quasi tutti i nostri sostenitori”